martedì 23 febbraio 2016

#015 HUSSE Campioni Omaggio per i nostri amici a 4 zampe

Salve a tutte!!!
Oggi sono qui per parlarvi di HUSSE!!!

Husse è leader europeo nella consegna a domicilio di alimenti di alta qualità e prodotti per i nostri amici a 4 zampe!
I prodotti vengono consegnati sempre gratuitamente a domicilio da un consulente nutrizionale Husse, sempre disponibile per consigliare e orientare nella cura del nostro animale!


Ho conosciuto il marchio Husse quasi per caso su internet e avendo una cucciolotta difficile da accontentare ho voluto provare chiedendo dei campioncini omaggio. (Potete cliccare sull'immagine sopra per richiedere subito un campioncino omaggio anche voi!!!)
Subito dopo la mia richiesta di campioncini una consulente nutrizionale si è messa in contatto con me tramite mail per capire al meglio le esigenze della mia cucciola!
Andiamo a vedere insieme i campioncini che mi sono stati recapitati:


Il pacco conteneva una scatoletta di umido e una confezione di crocchette come potete vedere in foto, ma andiamo a vedere meglio i due prodotti!!

Cibo Umido:
Kyckling
Saporiti bocconcini di pollo cotti al forno; indicato per cani adulti. 
Composizione: carni e derivati 42% (di cui pollo 12%), cereali, minerali. Additivi nutrizionali: Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E.

Cibo Secco:
Optimal Mini
Formulato appositamente per cani attivi di taglia piccola. Ha un alto contenuto di proteine e livelli di grassi per soddisfare il maggior fabbisogno energetico dei cani adulti di taglia piccola. Le crocchette sono più piccole e di forma differente, per adattarsi meglio a mascelle e denti più piccoli.
Composizione: pollo (63%), riso, grano, grasso di origine animale, fibre vegetali, pesce, proteine animali, semi di lino, olio di salmone, lievito, sale, uova intere, frutta.

Oltre a questo nel pacchetto ho trovato anche tre buoni sconto veramente convenienti a mio parere, sono i seguenti:

Ora che vi ho illustrato un pochino i prodotti da me ricevuti passiamo alla mia opinione personale. Come vi ho detto precedentemente non conoscevo questo marchio e ne sono rimasta veramente sorpresa e contenta perché ho provato a comprare tutte le marche di cibo per cani che si possano conoscere per la mia cucciola ma alla fine andavano tutte nella pattumiera, non le risultava nulla appetitoso, ma con Husse ho notato subito la differenza perché sia l'umido che il secco li ha praticamente divorati con grande appetito! 
Vi consiglio vivamente di provare almeno a richiedere i campioncini omaggio per vedere come reagiscono i vostri cuccioli a questi prodotti! Sul sito trovate tutte le categorie e i rispettivi prezzi, a mio parere c'è ottimo rapporto qualità prezzo!

Un saluto a tutte le mie lettrici!!!
Grace

Nessun commento:

Posta un commento