domenica 2 giugno 2013

#008 PALETTE LOW COST

Ciaoooooo!
Oggi voglio parlarvi di alcune palette prese in giro per profumerie a prezzi veramente ma veramente modici e con ombretti ad Alta Pigmentazione molto scriventi!


La prima palette che vi mostro è della Xiso da 32 colori con tonalità molto vivaci:





A prima vista non mi ero fidata molto di questa palette in quanto il prezzo era realmente basso per 32 ombretti, pensavo fosse l'ennesima palette di una marca campata per aria con colori non scriventi e spenti. Ma ho deciso di provare ugualmente e comprarla, e devo dire che ne sono rimasta veramente sorpresa nell'utilizzarla!
I colori risaltano veramente molto e la durata è buonissima! Mi sono innamorata di questa palette già dal primo utilizzo! Gli ombretti sono ad Alta Pigmentazione! 
Quindi se per caso in profumeria o in un qualsiasi altro negozio doveste trovare questa palette vi consiglio vivamente di prenderla, anche solo per curiosità! 
Vi assicuro che ne vale la pena!
Il PREZZO di questa palette è intorno ai 6€

La seconda palette che vi mostro è della Easy Paris Cosmetics da 18 colori:





Anche su questa palette come quella precedente ero molto scettica inizialmente, ma comprandola e provandola mi è piaciuta subito! Le palette erano in varie tonalità di colori, ma io ho preso la prima che mi era capitata tra le mani (giusto per testarla!).
Gli ombretti anche in questa palette sono ad Alta Pigmentazione, molto scriventi e duraturi nell'arco della giornata!
Sicuramente comprerò anche tutte le altre tonalità! 
Il PREZZO di questa palette è di 4,50€

Spero vivamente che qualcuna delle mie lettrici riesca a trovarla e testarla, in modo poi da raccontarmi come vi siete trovate!


Spero di esservi stata d'aiuto anche questa volta!

Kissoli :)

3 commenti:

  1. ciaooo c'è un premio per te sul mio blog
    http://fiorellamolendini.blogspot.it/2013/06/un-altro-premio-per-me.html

    RispondiElimina
  2. Per il prezzo sembrano veramente ottime!

    RispondiElimina