mercoledì 19 giugno 2013

#010 OMAGGIO GRATUITO BAGNODOCCIA COCCO PARADISE BOTTEGA VERDE

Ciao Ragazze!
Vi voglio segnalare un'imperdibile promozione aperta sulla pagina FB del marchio di ottica OptissimO, che offre in omaggio a tutti i suoi fan un bagnodoccia cocco paradise di Bottega Verde! 


Tutto quello che dovrete fare è:
- Cliccare Mi Piace alla pagina
- Cliccare sul tasto REGISTRATI
- Inserire tutti i vostri dati personali e accettare
- Vi apparirà un link in alto nella pagina dove cliccare e scaricare il coupon
- Stampare il coupon e presentarlo in un qualsiasi punto vendita Bottega Verde e avrete     il vostro omaggio!

Bacini a tutte!
Grace!

10 commenti:

  1. ...interessante questa promozione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione h già scaricato il coupon !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Ti ricordo solo che il bagnodoccia può essere ritirato fino al 30 giugno!!! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. :) Mi fa molto piacere che vi sia stata d'aiuto!

      Elimina
  4. Interessantissimo :)
    Grazie per la segnalazione.

    Ho ricambiato più che volentieri la visita :)

    A presto :) :*

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ti ho taggata sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/2013/06/tagsummer-is-magic.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower, ti seguo anche su bloglovin' complimenti per il blog,molto interessante, tornerò a trovarti spesso. Se vuoi dare un'occhiata al mio l'indirizzo è
    http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina