mercoledì 19 giugno 2013

#009 CREMA VISO BOTTEGA VERDE!

Salve a tutte ragazze,
Oggi sono qui a parlarvi di una crema viso antietà mandatami da Bottega Verde, ma che naturalmente ho fatto testare alla mia mammina (dato che io per ora non ne ho ancora bisogno)!
La crema in questione è questa che vi mostro in foto:



Per primissima cosa, come al solito, vi ribadisco che Bottega Verde è un marchio che NON TESTA SUGLI ANIMALI! E non mi stancherò mai di dirlo! Per renderci belle non c'è bisogno di far soffrire gli animali! Detto questo passiamo a dire qualcosina sulla crema..


Adatta a tutti i tipi di pelle, è una crema ricca, super nutriente, non unge, anzi si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati: la pelle è subito più luminosa, morbida, vellutata e perfettamente nutrita per tutto il giorno. L’olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza delle donne berbere, ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe. L’estratto di Gelsomino è particolarmente indicato per il trattamento della secchezza e disidratazione cutanea. Giorno dopo giorno la pelle ritrova benessere e diventa sempre più bella e resistente al tempo che passa.
Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: emolliente, nutriente, idratante
Zona d’applicazione: viso e collo
Caratteristiche: crema di facile assorbimento formulata per garantire un effetto idratante e nutriente grazie alla presenza di burro e olio di argan
Modo d’uso: dopo la normale detersione, mattino e sera, applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.
A chi si consiglia: a chiunque voglia nutrire e proteggere la pelle del viso garantendole un’idratazione immediata
PREZZO: 20,99€ per 50ml di prodotto
Spero di esservi stata d'aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento