venerdì 17 maggio 2013

#005 PRODOTTI TTES' SENCE

Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi di una confezione regalatami! Una marca a me sconosciuta fino ad oggi la ttes' sence! 


Appena ho ricevuto il regalo mi sono subito informata su internet e devo dire che non tutti ne sono pienamente entusiasti! Da premettere che la confezione e i flaconi si presentano in maniera molto invitante, (con immagini di prodotti molto naturali sui flaconi come potete anche vedere dalla foto!) specialmente per chi ricerca prodotti sani e naturali, ma alla fin fine così tanto naturali non sono! forse di naturale hanno solo le fragranze che ci invitano a comprarli! Detto questo però c'è anche da dire che a livello di profumi mi piacciono molto, ieri sera ho fatto la doccia con il bagno crema e poi ho applicato la crema corpo e stamattina si sente ancora leggermente il profumo! L'unica pecca forse c'è solo un po' per il profumo, perché dopo averlo spruzzato sul collo, mi sono accorta che si era formata una righina che mi colava sul collo (come se stesse colando dell'acqua), e alla fine era il profumo che colava come acqua, ma questo forse può anche dipendere dal mio profumo che forse ha l'erogatore rotto! Chi lo sa!
Quindi ricapitolando per chi cerca prodotti naturali e sani lo sconsiglio vivamente, mentre per chi se ne frega e vuole solo avere buone fragranze può liberamente comprarlo! Per chi non se ne intende tantissimo, non è che dentro ci sono prodotti che fanno stare male oppure vi portano alla morte, semplicemente ci sono prodotti che si trovano anche in un qualsiasi altro bagnoschiuma non naturale, quindi non spaventatevi!

PREZZO: i flaconi da 250ml dovrebbero costare intorno ai 5€ al pezzo (questo l'ho letto da recensioni su internet!)

Il prodotto si può trovare tranquillamente nei negozi Acqua&Sapone presenti in quasi tutta Italia! Per ora niente sito internet da dove poter vedere i prodotti o acquistarli!

Spero anche questa volta di esservi stata d'aiuto! :)

6 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog
    http://www.hypnoticpoison1.blogspot.it/2013/05/secondo-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Sono una nuova follower, passa da me se ti va! C'è un'iniziativa interessante =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/05/conosciamoci.html

    RispondiElimina
  3. Eccomiii sono tornata,finalmente :) ho avuto un pò da fare :)
    Che dire di questi prodotti?! Sinceramente non ho mai sentito nominare questa marca,chissà magari la proverò.
    Passa dal mio blog oggi si parla di fanghi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci passo subito! Sono stata anche io un pochettino lontana dal blog perchè mi sono goduta una rilassante e meritata settimana di vacanza!!! :)

      Elimina