lunedì 13 maggio 2013

#002 PRODOTTI COLLISTAR

Salveeeee,
Vi volevo parlare di due prodotti Collistar provati ultimamente e dei quali sono rimasta pienamente soddisfatta!! I prodotti sono:
- Hydro - Siero Uniformante COLLISTAR
- Fondotinta + primer Uniformante COLLISTAR

HYDRO - SIERO UNIFORMANTE
Pelle Perfetta 24h
Per tutti i tipi di pelle
Uniformità immediata e lunga durata. 
L'esclusivo Hydro-Uniforming Complex idrata e affina la grana della pelle, minimizzando pori dilatati e imperfezioni.
Idratazione immediata e attiva 24 ore.
Risultati immediati e progressivi.
Il viso appare subito più levigato e luminoso. Giorno dopo giorno, la pelle diventa più uniforme e in breve tempo ritrova la sua ideale perfezione.


Dopo averlo provato: all'applicazione mi risultava abbastanza oleoso, dopo qualche minuto dall'applicazione ho notato che si stava già praticamente asciugando da solo, come se la mia pelle fosse talmente secca da assorbire subito tutto il siero! Devo ammettere che dopo qualche ora si vedeva già una lucentezza diversa sul mio viso e ne sono rimasta veramente soddisfatta! Quindi pollice in su per il siero! 

FONDOTINTA + PRIMER UNIFORMANTE
Innovazione Collistar: in un unico prodotto l'efficacia make-up di un fondotinta + l'azione uniformante di un primer. Per una pelle assolutamente perfetta e un maquillage che rimane inalterato tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi. Pigmenti di nuova generazione assicurano un colore luminoso e lo mantengono uniforme e inalterato con ogni tipo di luce, sia naturale che artificiale. 
Pelle perfetta: Agisce come un primer, riempiono e distendono le rughe, liftando l'epidermide, minimizzano i pori dilatati e le piccole imperfezioni cutanee. E' resistenze all'acqua!


Dopo averlo provato: Devo dire che mi ha completamente coperto i piccoli brufoletti e le piccole imperfezioni presenti sul mio viso. La durata è stata ottima, l'ho applicato la mattina e la sera dopo essere uscita con le amiche e cose varie il fondotinta era ancora intatto e ancora molto coprente! Naturalmente il campione lo danno di una sola tonalità, la quale era leggermente più scura confronto al tono della mia pelle, ma nonostante questo mi ha dato ugualmente un effetto naturale. Pollice in su anche per il fondotinta!

Vi consiglio vivamente di provare anche solo i campioncini richiedendoli alla vostra profumeria di fiducia!

I prezzi sono rispettivamente:
- Siero uniformante: 30,00 € per 55ml
- Fondotinta + Primer: 29,50 €

Nessun commento:

Posta un commento