martedì 14 maggio 2013

#004 PRODOTTI AQUOLINA

Ciao a tutte,
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sicuramente conoscete bene e che ha delle fragranze assolutamente spettacolari!! Eh si parliamo proprio dell'Aquolina :)
Navigando su internet sono venuta a conoscenza di un piccolo concorso fatto da questa nota marcha di profumi, creme per il corpo e quant'altro...e anche se come al solito non ho vinto nulla, mi è stato dato ugualmente in omaggio un pacchettino con dei campioncini di alcune fragranze..





Nella confezione ho trovato:

Latte Corpo:

- Ciokko-Vaniglia
- Zucchero a Velo
- Vaniglia e Gelsomino
- Cioccolato Bianco
- Vaniglia Nera

Bagno-Doccia:

- Vaniglia Nera
- Vaniglia e Gelsomino
- Ciokko-Menta

Le fragranze mi sono piaciute quasi tutte, anche se poi questo è un aspetto soggettivo! Il profumo dei bagnoschiuma mi è durato per più di un giorno mentre la crema alla Vaniglia Nera l'ho usata al posto del profumo per uscire con le mie amiche e loro pensavano fosse un vero e proprio profumo, fatto sta che una mia amica il giorno dopo è andata a comprare il bagnoschiuma Aquolina alla Vaniglia Nera!! :)

Vi consiglio vivamente di provare a tentare la sorte con il concorso e se poi va male vi accontenterete con questi piccoli campioncini.
Ecco il link che vi porta direttamente alla pagina FB dell'Aquolina dove potrete partecipare: 
https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_514849941884855

Per qualsiasi domanda inerente al concorso non esitate a lasciarmi un commento! 


Inoltre vi invito vivamente a fare un giretto anche sul sito dell'Acquolina:
http://www.aquolina.it 
Dove potrete venire a conoscenza di tutte le nuovissime e buonissime fragranze! 
I PREZZI dell'Aquolina sono molto modici e alla portata di tutti, un profumo lo potete pagare intorno ai 12€, il bagnoschiuma intorno ai 10€ e la crema per il corpo ugualmente intorno ai 10€.
Come sempre spero di esservi stata d'aiuto :)

6 commenti:

  1. adoro aquolina e soprattutto la profumazione zucchero a velo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Aquolina è uno dei miei marchi preferiti! E lo straconsiglio sempre perchè come ho detto anche nel post c'è un ottimo rapporto qualità prezzo :D
      Se non lo hai già fatto prova a tentare la fortuna con il concorso su FB!!!
      Ciauuuuu

      Elimina
    2. Da adolescente ho amato fino allo sfinimento l'aquolina!!! *.* Perciò mi stai facendo tornare indietro nel tempo :)

      Elimina
    3. :D Ne sono contenta! In fondo i ricordi dell'adolescenza forse sono i più belli in assoluto...quando c'era solo la spensieratezza :D

      Elimina
  2. ...l'ho ritirata anch'io questa scatolina...carinissima iniziativa!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente una bella iniziativa! Passo subito da te e ti seguo :*

      Elimina