mercoledì 29 maggio 2013

#007 ACQUISTI KIKO!

Ciaooooooo!
E come anticipato eccomi a recensirvi i prodotti acquistati!
Uno dei miei marchi preferiti in campo di make-up è sicuramente la KIKO! A mio parere ottimo rapporto qualità prezzo, ma passiamo ai prodotti!

Il primo che vi mostro è il Fondotinta Liquido Kiko, tonalità B4:




Premetto che di solito compro la tonalità B3, in quanto è dello stesso tono della mia pelle, ma questa volta ho voluto provare a prenderlo di un tono leggermente più scuro per vedere che effetto dava al mio viso! Mi è subito piaciuto dato che mi dava quel leggero colorito abbronzato e non guasta mai!!! 
A mio parere è uno dei fondotinta, che io abbia provato, a tenere una bella durata in tutta la giornata! Applicato la mattina presto e tornata la sera a casa il fondotinta era ancora intatto, e nessun mascherone o macchie sul viso! E durante la giornata non ho neanche dovuto fare ritocchi aggiungendo altro fondotinta! 

PREZZO: 5,90€ per 50ml di prodotto


Il secondo prodotto è un Ombretto ad Alta Pigmentazione di colore bianco, numero 169:




Il mio commetto su questo ombretto è molto positivo! Duraturo nella giornata e colore molto brillante, e soprattutto non si forma la solita linea nella piegatura dell'occhio, cosa che io maggiormente odio negli ombretti! 

PREZZO: 4,90€ per 3gr di prodotto


Il terzo ed ultimo prodotto che vi mostro è una matita occhi color blu elettrico, numero 807:




La seconda foto purtroppo non rende molto l'idea, ma vi assicuro che il blu è molto elettrico e molto bello come colore!
Alla prima applicazione non è stata molto scrivente come le altre matite Kiko che compro di solito, ma dalla seconda applicazione in poi ha scritto veramente molto bene e sono stata molto contenta dell'effetto che da specialmente nella riga interna dell'occhio! Matita morbida, a lunga durata, oltre le 6 ore! Formula waterproof, resistente all'acqua!


PREZZO: 4,20€


Spero di esservi stata d'aiuto anche questa volta!

E vi invito a visitare uno dei tanti negozi Kiko presenti in Italia, o almeno a dare uno sguardo al loro sito http://www.kikocosmetics.it
Sicuramente non ve ne pentirete, specialmente per la qualità dei prodotti e per i prezzi veramente modici che hanno!

Un abbraccio a tutti i miei lettori!

3 commenti:

  1. la kiko è uno dei miei marchi preferiti sopratutto per gli smalti ^^

    passa a trovarmi se ti va ;)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche uno dei miei marchi preferiti in assoluto!! E mi sa che non mi stancherò mai di dirlo!!! Passo subito da te e ti seguo! Grazieeeee
      kissss

      Elimina
  2. Devo provarlo anche io questo fondo kiko!
    Nuova follower!
    se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina